Gianna Nannini in concerto a Paestum il 23 agosto

La graffiante voce della Rocker Toscana sarà la prima di sesso femminile a partecipare al Paestum Festival. Non poteva esserci inizio migliore: uno spettacolo di enorme qualità e in grado di attirare trasversalmente fasce di età e gusti canori diversi. Un repertorio che ha superbamente cavalcato diversi decenni di musica legandosi al rock nostrano ma non lesinando capatine in generi diversi con canzoni più leggere o addirittura di ispirazione rap. Tormentoni, grandi successi ma anche e soprattutto scelte di qualità per canzoni e melodie mai banali o scontate.
La Nannini esprime con forza e determinazione le sue idee, musicali e non, portando in giro una tournè estiva avendo appena partecipato ad un spettacolare successo in Germania quale guest star nel tour di Bon Jovi, ed essendo ancora in vetta alle classifiche italiane con il suo doppio album “Gianna Best”.
Il concerto, previsto per sabato 23 agosto presso l'Arena dell’Area Archeologica , rientra nel calendario del tour “GiannaNanniniLive” prodotto ed organizzato da Cose di Musica, promosso nella provincia di Salerno dalla "Anni 60 Produzioni".
L’appuntamento live sarà l’ultimo spettacolo del "Paestum Festival", calendario di eventi con la direzione artistica di Mario Crasto De Stefano, e chiuderà l'evento promosso dall’omonima Fondazione in collaborazione con il Comune di Capaccio-Paestum, con il patrocinio economico della Regione Campania e il contributo di Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed EPT -Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, ed il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio.
Per assistere alle serate sarà possibile acquistare un abbonamento che però non includerà il concerto della Nannini per il quale sono già disponibili i biglietti al costo di 45 euro per la tribuna non numerata e 35 euro per il parterre.

Paestum Festival 2008, nel Cilento

altre notizie

News ed Eventi

News eventi sagre e spettacoli

| CilentoCase.it | CilentoTravelGuide.com | Casalvelino.net |