Notte bianca 2008 a Vallo della Lucania

Un importante impegno di risorse umane e materiali è stato profuso anche quest'anno nell'organizzazione di questa nuova edizione della Notte Bianca vallese, un progetto reso possibile grazie ad un importante finanziamento provinciale per dar spinta ad una manifestazione che interessa e coinvolge ben 300 attivitá commerciali che gravitano nella cittadina vallese, oltre a svariate attivitá turistiche, bar e ristoranti dislocati sull’intero comprensorio cilentano.
Questa terza edizione si svolgerà sabato 11 ottobre e il cuore dell'evento sarà l'esibizione serale di cantanti di alto livello artistico: Raiz e i Radicanto, Edoardo Bennato, il gruppo punk rock degli Rfc e i Finley si alterneranno sul palco in uno spettacolo condotto da Rosario Pellecchia di Radio 105 accompagnato da Barbara di Palma (Rai1) e Carmela Santi (Rete7). Tuttavia già dalle 18, grazie al progetto “La Scuola Adotta un Monumento” che ha coinvolto gli istituti scolastici di Vallo della Lucania, saranno organizzate mostre e visite guidate.
In seguito , a partire dalle ore 20, si dará il via alla musica, sui palchi di Santa Caterina dove si esibiranno i gruppi emergenti del Cilento, più la sfilata di moda dell’istituto Ipsia e sul palco del Rione Spio spazio per la musica popolare. Dopo la partita tra Bulgaria e Italia, proiettata in diretta sul maxischermo, si dará il via al concerto in piazza Vittorio Emanuele. Chiaramente tutti gli esercizi commerciali resteranno aperti tutta la notte e ci saranno sconti, promozioni e offerte speciali legate esclusivamente alla data dell'evento.

Notte Bianca Vallo della Lucania nel Cilento

altre notizie

News ed Eventi

News eventi sagre e spettacoli

| CilentoCase.it | CilentoTravelGuide.com | Casalvelino.net |