Orari e prezzi degli Aliscafi per Capri e Sorrento

Grazie all'organizzazione delle diverse linee di Aliscafi veloci in servizio nel Cilento, anche quest'anno sarà possibile giungere più comodamente via mare presso le principali località turistiche del territorio campano non incorrendo nel congestionato traffico stradale che è tipico dei periodi più caldi dell'anno.
Un servizio collaudato e migliorato dall'esperienza degli scorsi anni; non un semplice servizio di trasporti di linea ma un valido acceleratore turistico che mette in collegamento varie realtà promuovendo anche a bordo le bellezze dei territori toccati dalle linee. Brochure, depliant e hostess a disposizione dei turisti, non più solo semplici viaggiatori, che potranno approfittare anche di imbarcazioni più confortevoli ed accesoriate.
Oltre a Napoli e Salerno ci sono importantissime destinazioni turistiche raggiungibili pur fuori dai territori cilentani: Sapri, Amalfi e Sorrento in primis, ma anche Bacoli, Castellamare di Stabia, Monte di Procida, Ercolano, Portici, Pompei e Torre del Greco.
I prezzi sono convenienti (a partire da €3,50) e l'esperienza è senza dubbio particolarmente consigliabile anche per semplici escursioni di una giornata.

Metro del Mare, aliscafi nel Cilento

altre notizie

News ed Eventi

News eventi sagre e spettacoli

| CilentoCase.it | CilentoTravelGuide.com | Casalvelino.net |