A Paestum per Arte 2008: I Maestri della Luce
Organizzato dall'Associazione Shunt e dal sito www.tuttarte online.it, con il patrocinio del Comune di Capaccio e dell'Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Paestum, questa mostra evento vedrà coinvolti due maestri di enorme qualità artistica che esprimono però la loro vocazione attraverso sensazioni parallele. Le mostre saranno ospitate nella galleria "Tuttarte": dal 1 luglio al 15 Luglio saranno presenti le opere di Sergio Nardoni mentre dal 16 Luglio al 30 Luglio saranno esposte le opere di Claudio Malacarne, con gli artisti a presenziare personalmente alle due rispettive inaugurazioni. Nella leggendaria città di Paestum dunque luglio vedrà esprimersi due spiriti artistici diversi per metodo e sensibilità artistica.
Il Maestro Sergio Nardoni è un brillante artista fiorentino definito non a caso il "pittore dell’Amore": le sue rappresentazioni esprimono infatti una forte impronta romantica, una estrema sensibilità espressa in tenui e dolci opere pittoriche rappresentanti varia e sognante umanità.
Claudio Malacarne è a sua volta un Maestro di fama, protagonista di decine di mostre personali e riconoscimenti, protagonista di creazioni cariche di tonalità accese e calde che vedono protagonista quasi ininterrotta la bellezza della natura e dei suoi forti colori mai in contrasto.
altre notizie
News ed Eventi