Meeting del Mare 2017 - Tutte le info

meeting_del_mare_2017.jpg Il Meeting del Mare è entrato da tempo nel novero delle maggiori manifestazioni di piazza della nostra regione oltre che per la sua puntuale organizzazione, anche grazie alle passate edizioni i cui protagonisti hanno reso spesso indimenticabili le diverse serate con esibizioni rimaste nel cuore degli spettatori. Ospiti di primissimo livello, artisti sempre capaci di coinvolgere ed emozionare il pubblico.
Tali premesse hanno spinto con entusiasmo il Parroco Don Gianni Citro (organizzatore e ideatore dell'evento) a ampliare il M.D.M. che in questa sua edizione 2017 partira' con un'anteprima dalla cittadina di Sapri (30 aprile e 1° maggio) salvo poi spostare tutta la carovana nella sede naturale dell'evento, Marina di Camerota.
“DOVE. Grafica dei destini”, è il tema della XXI edizione

luche%27.jpg Si comincera' dunque il 30 aprile nella cittadina del Golfo di Policastro con il rapper Luchè, cantante di origine napoletana che ha intrapreso con successo la carriera di solista dopo esser stato per anni una colonna del gruppo musicale rap "Co’Sang".
Enzo-Avitabile-MdM17.jpg Il Primo Maggio sarà invece la volta di un altroa figura eccellente del panorama artistico partenopeo: Enzo Avitabile di scena al cineteatro “Ferrari”, ancora a Sapri, con la sua musica.
Durante le varie tappe del Meeting del Mare avranno l’opportunità di esibirsi anche alcune band emergenti:
Visioni Distorte
Francesco FrankMc Trotta
Emanuele Ammendola
Sixtynine
Maxdale
KourbasH
Cieli Televisivi
Zeketam
Sibbenga Sunamo
Rif mc’s CREW
Araputo zen
Altais

bombino.jpg Dal primo al 3 giugno, prendera' il via la parte centrale del Meeting, a Marina di Camerota:
Il primo degli ospiti musicali sarà Bombino, al secolo Goumar Almoctar, un chitarrista e cantautore nigeriano di etnia tuareg. Dalla sua gente e da leggende rock quali Jimi Hendrix e Mark Knopfler trae ispirazione per le sue composizioni; un suo album è stato prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys, e nel 2015 ha duettato con jovanotti nel brano "Si alza il vento" contenuto nell'album Lorenzo 2015. fabriziomoro.jpg
Il secondo ospite (il 2 giugno) musicale del Meeting del Mare sarà un cantautore italiano capace di regalare grandi emozioni: Fabrizio Moro. Il Cantautore siciliano, pur giovanissimo, ha già partecipato a cinque Festival di Sanremo, con i brani "Un giorno senza fine" nel 2000, "Pensa" nel 2007, (vincitore sezione Giovani e vincitore Premio della Critica Mia Martini), "Eppure mi hai cambiato la vita" (conquistando il terzo posto) nel 2008, "Non è una canzone" nel 2010 e "Portami via" nel 2017.
errideluca.jpg Il terzo ospite della XXI edizione del Meeting del Mare è un protagonista assoluto della scena culturale italiana e internazionale da qualche decennio. Un personaggio scomodo e uno scrittore avvincente. Salirà sul palco col Canzoniere Grecanico Salentino per uno spettacolo di musica e racconti che si intitola “Solo andata”(3 giugno).
A fine luglio, dal 28 al 30 luglio, la chiusura della kermesse nuovamente a Sapri.

Servizi nel Cilento

 

Mega Tourist: mini crociere per la Grotta Azzurra e Baia Infreschi

Blue marine casal velino

Megatourist organizza nel periodo estivo gite in barca e mini crociere giornaliere per le...

Blue Marine: noleggio barche a Casal Velino

Blue marine casal velino

Presso il porto di Marina di Casal Velino si trova il noleggio barche "Blue Marine", dal quale...

Cilento Waves: noleggio acqua-scooter, imbarcazioni, giochi d'acqua...

cilento Waves

Siete una famiglia o un gruppo di amici e volete trascorrere una giornata all'insegna del...

La Cambusa - Ristorante, Lounge Bar

Blue marine casal velino

Distante pochi passi dalla spiaggia e a meno di 5 minuti a piedi dal porto...

Pubblica la tua casa vacanze nel Cilento

cilentocase.it case vacanza nel cilento

Pubblica appartamenti, agriturismo, hotel, ville e residence del Cilento su CilentoCase.it. Con Cilentocase.it hai una...

offerte affitti per vacanze

Alcunesistemazioni selezionate per il Cilento.

offerte case in vendita

Alcune strutture in vendita nel Cilento.