Guardia medica nei comuni del Cilento

I punti di assistenza sanitaria nel Cilento: gli orari, i recapiti telefonici e le informazioni per accedere ai servizi di ogni struttura.

La Guardia Medica offre assistenza sanitaria fuori dall'orario lavorativo dei medici di base, assicurando cure 24 ore su 24. Il servizio è gratuito e va usato solo per casi non differibili al giorno successivo. Orari di servizio: dalle 20:00 alle 8:00 tutti i giorni, dalle 10:00 del sabato alle 8:00 del lunedì e dalle 10:00 dei giorni prefestivi fino alle 8:00 del giorno successivo festivo. Il Medico di continuità assistenziale può effettuare visite domiciliari urgenti, indirizzare il paziente a strutture appropriate o attivare il 118 se necessario. Per emergenze gravi, chiamare il 118.

L'elenco dei presidi medici nei comuni del Cilento e del Vallo di Diano:

Scopri di più sul Cilento

Il patrimonio storico, le feste e le sagre di paese, le spiagge della costa e le splendide aree naturali del Cilento.

Presepe Vivente a Pisciotta: tradizioni in scena nel cuore antico del paese

Pisciotta invita a scoprire il suo Presepe Vivente: un tuffo nel passato tra le vie storiche addobbate per il Natale, con ingresso gratuito per tutti

Spiaggia Grande di Acciaroli: mare cristallino e servizi di alta qualità

La Spiaggia Grande di Acciaroli, gioiello del Cilento e premiata come la più bella d'Italia, unisce lidi di qualità, servizi eccellenti e natura incantevole, perfetta per famiglie e chi cerca un'esperienza balneare di qualità superiore.

P' 'sti Viculi a Monte: due serate di gastronomia e musica a Pollica

Celebrazioni natalizie a Pollica: goditi le delizie culinarie tipiche del paese, tra cui gli irresistibili fusilli al sugo, ravioli artigianali, zuppa di ceci avvolgente, struffoli dolcissimi e fichi tradizionali.

Marinatale 2023: il programma della quarta edizione

Tre giorni di musica, arte e gastronomia in un evento che celebra le tradizioni di Casal Velino durante le festività di Natale. Scopri il programma completo della quarta edizione.

Le imperdibili escursioni in barca da Agropoli e San Marco di Castellabate all'Isola di Licosa

Esplora il fascino del Cilento con escursioni in barca da Agropoli a Castellabate. Vivi avventure uniche: canoa, kayak, snorkeling. Da Agropoli e San Marcodi Castellabate all'Isola di Licosa.

Gite in barca da Marina di Camerota alla scoperta di Cala Bianca e Porto Infreschi

Un tour lungo la costa per esplorare luoghi affascinanti come Cala Bianca e Porto Infreschi, scoprire le suggestive grotte marine e concederti momenti di relax sulle incantevoli spiagge nascoste della zona.

Gite in barca a Palinuro: informazioni su prezzi, prenotazioni e percorsi

Esplora le meraviglie di Palinuro con un tour in barca: acque azzurre, grotte affascinanti e panorami mozzafiato per un'esperienza unica nel Cilento.