Miss Sud Italia fa tappa a Polignano a Mare

Dopo il consueto esordio nel salernitano, la VI edizione di Miss Sud Italia e Ragazza in Jeans, prosegue valicando i confini regionali. Giovedì 13 agosto, il concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, con il patrocinio della Regione Campania, il Comune di Roccadaspide, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana, farà tappa a Polignano a Mare, meraviglioso borgo marinaro arroccato sulla costa a sud di Bari, la città che ha dato i natali a Domenico Modugno.

Presentatrice d’eccezione sarà la showgirl Giulia Montanarini. Dopo aver stabilito, giovanissima, il record mondiale (1993) durante i Campionati Europei e Mondiali di Nuoto per salvamento, è la bellezza e il suo fisico statuario a farle da apripista. Miss Italia nel 1994, due anni dopo vince il titolo di Miss Ragazza Vip, il concorso organizzato dallo stesso settimanale di gossip; nel 1999 entra a far parte del primo gruppo di “Letterine” del gioco-quiz Passaparola con Gerry Scotti. Seguono diverse partecipazioni in trasmissioni di successo, fino ad approdare, nel 2001, al Bagaglino come una della prime ballerine (insieme a Pamela Prati, Angela Melillo e Ramona Badescu). Successivamente arriverà anche il cinema, la fiction, qualche calendario sexy a scopo benefico, due reality e il ruolo di tronista alla corte di Maria De Filippi. Ad allietare il pubblico invece ci penserà Enzo Costanza, noto cabarettista irpino.

Al momento le aspiranti al titolo che hanno già passato il turno sono tutte della Campania. Miss Sud Italia è organizzato dall’Agenzia Free Music Artistic Management di Gino Stabile, una realtà impegnata fin dal 1981 nella realizzazione di manifestazioni ed eventi con la partecipazione delle più rappresentative e significative personalità del mondo dello spettacolo. Presente in tutti i campi dello show, vanta alle spalle già madrine come Brigitta Boccoli, Manila Nazzaro, Barbara Chiappini, Giorgia Palmas, Nadia Bengala, Marina Suma e testimonial come Sebastiano Somma, Maurizio Aiello, Pino Dangiò.

INFO UTILI Per partecipare al concorso bisogna avere un’età compresa tra i 14 e i 25 anni. L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite. Bando e regolamento sul sito www.misssuditalia.it. Tel. 335 84 34 372.

Servizi nel Cilento

 

Mega Tourist: mini crociere per la Grotta Azzurra e Baia Infreschi

Blue marine casal velino

Megatourist organizza nel periodo estivo gite in barca e mini crociere giornaliere per le...

Blue Marine: noleggio barche a Casal Velino

Blue marine casal velino

Presso il porto di Marina di Casal Velino si trova il noleggio barche "Blue Marine", dal quale...

Cilento Waves: noleggio acqua-scooter, imbarcazioni, giochi d'acqua...

cilento Waves

Siete una famiglia o un gruppo di amici e volete trascorrere una giornata all'insegna del...

La Cambusa - Ristorante, Lounge Bar

Blue marine casal velino

Distante pochi passi dalla spiaggia e a meno di 5 minuti a piedi dal porto...

Pubblica la tua casa vacanze nel Cilento

cilentocase.it case vacanza nel cilento

Pubblica appartamenti, agriturismo, hotel, ville e residence del Cilento su CilentoCase.it. Con Cilentocase.it hai una...

offerte affitti per vacanze

Alcunesistemazioni selezionate per il Cilento.

offerte case in vendita

Alcune strutture in vendita nel Cilento.